SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

High School Game 2014, al Medi di Senigallia vince la 5^AT

"Un modo alternativo di educare i ragazzi verso tematiche di vario genere"

La 5AT liceo medi

E’ bello vedere come i ragazzi siano presi da High School Game. Questo è il terzo anno che il  nostro istituto partecipa al concorso proprio perché crediamo fermamente nella sua valenza didattica.

High School Game è un modo alternativo di educare i ragazzi e sensibilizzarli verso tematiche di vario genere divertendoli allo stesso modo”. Il dirigente scolastico del Liceo Scientifico “E.Medi” di Senigallia, prof. Lucio Mancini, ha commentato così la tappa di High School Game nel proprio istituto.

Martedì 18 febbraio, infatti il quiz itinerante della Peaktime ha fatto tappa al Liceo “Medi” dove ad accogliere l’intero staff c’erano sette classi di diplomandi davvero agguerriti.

La puntata è stata molto sentita, gli studenti si sono sfidati a colpi di telecomando con grande competizione ma alla fine, anche se per pochi punti, la migliore è risultata la 5^AT con 3880 punti, seconda classificata la 5^B, terza la 5^AS. Toccherà quindi alla 5^AT fare gli onori di casa alla finale regionale di maggio in Banca Marche.

In attesa di vedere in tv sui canali Tvrs 11 e 111 la puntata con i ragazzi del “Medi”, è possibile vedere le foto della loro gara sulla pagina facebook “SchoolGame”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura