Grande soddisfazione di Senigallia ADESSO! per l’affermazione di Comi
"La volontà di cambiamento è fortemente radicata fra gli iscritti e simpatizzanti del nostro partito"
A dispetto delle Cassandre dell’astensione, Senigallia e il suo popolo delle primarie ha risposto di nuovo con entusiasmo e partecipazione confermando il forte interesse che il Partito Democratico suscita nell’opinione pubblica cittadina.
Con grande soddisfazione l’Associazione Senigallia ADESSO! registra la forte affermazione di Francesco Comi con il 77% delle preferenze, il candidato che abbiamo sostenuto fin dal primo istante di questa corsa alla segreteria regionale del PD. L’elezione di Comi dimostra come la forza delle idee e la volontà di cambiamento siano fortemente radicate fra gli iscritti e simpatizzanti del nostro partito.
Ma l’avventura comincia adesso, un’avventura che, a partire dagli interessanti sviluppi della politica nazionale e alle iniziative di Matteo Renzi e, porterà a disegnare il futuro della nostra Regione. L’Associazione Senigallia ADESSO! si pone di nuovo in prima linea nel collaborare con il Partito Democratico alla elaborazione di proposte che, a partire dalle problematiche attuali, potranno essere messe in pratica nel prossimo futuro. Concludiamo augurando al Segretario Francesco Comi e ai rappresentanti eletti all’Assemblea Regionale un proficuo lavoro.
da Gennaro Campanile
Presidente Associazione Senigallia ADESSO!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!