Le chiavi cadono dentro l’auto, bambino intrappolato
Disavventura a lieto fine: i Vigili del Fuoco recuperano le chiavi del mezzo per riaprire le portiere
Disavventura a lieto fine per un piccolo di due anni rimasto chiuso in auto perché le chiavi erano cadute dentro. A liberarlo ci hanno pensato i Vigili del Fuoco di Senigallia che non hanno nemmeno dovuto infrangere alcun vetro.
L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 16 febbraio, quando i genitori hanno parcheggiato l’automobile, una Volkswagen, in piazzale Michelangelo. Mentre stavano per prendere il bambino seduto nel sedile posteriore, le chiavi sono cadute all’interno dell’abitacolo e per una sfortunata coincidenza, si è attivata la chiusura automatica delle portiere, il che ha lasciato il piccolo intrappolato nel mezzo.
Subito chiamati i vigili del fuoco del distaccamento senigalliese, mentre l’agitazione saliva, si è riusciti ad allargare leggermente la portiera per poter recuperare le chiavi dell’auto e riaprire le portiere, senza dover infrangere i vetri vicini al bambino, che piangeva all’interno dell’auto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!