Tennistavolo Spiaggia di Velluto: una vittoria e tre sconfitte “come da copione”
Salvezza centrata in B1, perdono ma non sfigurano gli atleti di B2, C2 Marche e D2 Marche
Come da copione i risultati della decima giornata di Campionato per le squadre della ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto. In serie B1 Nazionale a Colleferro (Roma) Giraldi, Prosperini e Nicolò Appolloni hanno la meglio sui locali per 5 a 1.
Ora la Squadra senigalliese si trova saldamente in terza posizione in classifica generale, senza più problemi di retrocessione, cogliendo il primo obiettivo della Società con largo anticipo.
In serie B2 a Città di Castello (PG) nulla da fare per Pierpaoli, Rossi e Nicolini contro i primi in classifica, da non lasciarsi ingannare dal secco punteggio per 5 a 0 poichè sentendo il Tecnico Renato Appolloni i ragazzi hanno giocato molto bene, vedi le partite finiti 3 a 2. In classifica la squadra ha attualmente quattro punti di vantaggio sulla penultima, questo fa ben sperare per raggiungere il secondo obiettivo, che è la salvezza per la B2.
In serie C2 Regionale il derby va a vantaggio dei cugini del TT Senigallia per 5 a 2, con due punti di Marco Papalini. Posizione di centro classifica per Cerioni e compagni.
In D2 regionale a Pesaro 5 a 2 per i locali, con Tommaso Paucchi che si mette in evidenza con il suo bel gioco di attacco portando a casa il suo punticino e perdendone un’altro per tre set a due 12 a 10. Gli allenamenti in palestra cominciano a dare risultati.
I Campionati a squadre si fermeranno per circa un mese per dare spazio ai vari Tornei regionali e nazionali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!