Calcio: Vigor Senigallia, amara sconfitta
Rossoblù in vantaggio ma poi battuti 3-1 dalla Monturanese in uno degli anticipi di Eccellenza
Si interrompe dopo cinque partite la serie positiva della Vigor Senigallia, che nella 24° giornata di Eccellenza cade 3-1 in anticipo contro la Monturanese, penultima in classifica e in precedenza solo due volte vittoriosa in tutto il torneo.
Nonostante le pesantissime assenze (Pesaresi, squalificato, Olivi e Francioni, infortunati), la partita era partita benissimo per gli uomini di Alessandrini – praticamente gli stessi del vittorioso exploit contro il Montegiorgio (con il rientrante Siena al posto di Pesaresi e Boccolini per Olivi, che comunque l’ex Fano già nello scorso match aveva sostituito dopo appena 4′).
E’ infatti proprio Boccolini, dopo una lunga sgroppata, a portare in vantaggio i rossoblù già al 5′; la Vigor gioca, trova anche il raddoppio (annullato tra qualche dubbio al 28′), ma incassa il pari per una girata di testa del quarantunenne ex serie A Cudini, che trova l’angolino basso alle spalle di Moscatelli.
Il primo tempo termina sul pari, ma nella ripresa la Monturanese trova altre due reti con i suoi attaccanti Mongiello, che al 54′ porta in vantaggio i suoi, e Raffaeli, che al 62′ firma il tris contro una Vigor che non ha – come evidenzierà nel post partita mister Alessandrini – la stessa determinazione delle ultime gare.
Eccellenza
24° Giornata
Monturanese-Vigor Senigallia 3-1
Urbania-Forsempronese 2-0
Grottammare-Biagio Nazzaro Chiaravalle 0-2
Folgore Falerone Montegranaro-Tolentino 1-1
Cagliese-Corridonia
Portorecanati-Elpidiense Cascinare
Trodica-Pagliare
Montegiorgio-Sambenedettese
Castelfidardo-Vismara Pesaro
Classifica aggiornata
Sambenedettese 63
Castelfidardo 48
Biagio Nazzaro 44
Montegiorgio 40
Trodica 39
Tolentino 39
Folgore Falerone 37
Urbania 36
Portorecanati 34
Vismara Pesaro 30
Grottammare 28
Vigor Senigallia 27
Corridonia 23
Elpidiense Cascinare 21
Pagliare 21
Forsempronese 20
Monturanese 19
Cagliese 8
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!