Calcio a 5, Serie D-Gir.B: il clou è Casine – Olimpia Cuccurano
Vigorina in casa contro il Monteporzio; Football’93 in visita allo Spes
Si prospettano nuovi interessanti intrecci in chiave classifica in questo 18° turno del girone B valevole per la Serie D. La sfida più delicata è quella che mette di fronte il G.S.Casine, seconda forza del campionato, contro l’Olimpia Cuccurano, squadra in zona play off nonché una delle due compagini capaci di battere la corrazzata ostrense in questo campionato.
All’andata finì 6-5 per il Cuccurano. A favore dei ragazzi di Angeloni però c’è il fattore campo che li vuole ancora imbattuti nelle mura casalinghe e, rispetto all’andata, una accresciuta consapevolezza nei propri mezzi,acquisita in virtù degli ultimi dieci risultati utili consecutivi.
Impegno sulla carta più facile per la Vigorina contro il Monteporzio. I senigalliesi sono obbligati a vincere per non perdere di vista la vetta. Non dovrebbe avere problemi neanche la capolista Jesi C5 impegnata in casa con un Monserra che comunque nelle ultime giornate ha dato segnali di ripresa.
L’altra senigalliese, il Football’93, punta a proseguire il suo 2014 da imbattuta nella sfida in trasferta contro lo Spes Arcobaleno in cerca di punti Play off. I match si giocheranno a cavallo tra il 14 e 15 febbraio.
Classifica Serie D-Gir.B
Jesi C5 40
Casine 38
Vigorina Senigallia 35
Avis Genga 32
Olympia Cuccurano 30
Spes Arcobaleno Calcio 24
Castelvecchio Monteporzio 24
Football ’93 20
Giovane Aurora 15
Virtus Moie 12
Monserra Calcio 10
Dragons Cupramontana 8
Aurora Jesi 4
Corinaldo C5 (Cad.) 28
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!