Calcio Uisp: gioca a “Dimmi Chi Vince” N.2
Indovina i risultati della 15^ giornata del campionato amatoriale senigalliese
Secondo appuntamento con “Dimmi Chi Vince“, il gioco a pronostici realizzato da SenigalliaNotizie.it e Netservice.biz, che mette alla prova la conoscenza, l’abilità e anche la fortuna dei propri lettori nell’indovinare i risultati delle gare del campionato di calcio amatoriale senigalliese, stagione 2013/2014.
Per tutti gli appassionati – e per quelli che lo stanno diventando – del torneo aziendale, la sfida di questa settimana appare più ostica da superare, a giudicare la quantità di partite equilibrate che il calendario del 15^ turno propone, a cominciare dai due super-anticipi di venerdì 14 febbraio: Real Vallone -Atletico Senigallia e Passo Casine United – Sant’Angelo.
Non che il giorno dopo, sabato 15 febbraio, le cose vadano meglio: in serie A spiccano gli incroci infuocati in chiave salvezza Ribeca – Roncitelli e Capanna – Avis Monsano (veri e propri spareggi per rimanere nella massima serie anche il prossimo anno), mentre in serie B occhi puntati su Real Cesano – Cesanella, con i primi che rimangono tutt’ora l’unica squadra a non aver perso contro l’imbattibile armata di mister Poppi.
Al più bravo e più veloce dei nostri lettori – dato che da regolamento in caso di più pronostici esatti vince quello presentato prima – sarà offerto dalla Netservice di Senigallia un porta CD/DVD da 96 pezzi.
Fate il vostro gioco… Avete tempo fino a venerdì 14 febbraio, prima del fischio d’inizio di Passo Casine Utd – Sant’Angelo (ore 21).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!