Complanare, tra venerdì 14 e sabato 15 la riapertura di via Cupetta
Lavori accelerati per poter sgomberare l'area entro 48 ore - FOTO
Si dovrebbero concludere tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio i lavori per la nuova rotatoria della complanare all’altezza del parcheggio ospedaliero in via Camposanto Vecchio. Nonostante la proroga concessa dal Comune di Senigallia, però, i lavori, che in questi giorni sono andati avanti celermente, sembrano necessitare di qualche altro giorno prima che venga riaperta definitivamente via Cupetta e vengano “liberati” i residenti e commercianti dai disagi finora registrati e sopportati.
Oltre alle abitazioni, infatti, nella via bloccata e chiusa al traffico da quasi un mese, insistono anche alcuni esercizi commerciali e la scuola Aldo Moro: tutti luoghi per cui si riscontrano problematiche dati i lavori di raccordo tra via Cupetta, l’ospedale civico di Senigallia e l’accesso alla complanare (bretella nord) che in via previsionale dovevano essere conclusi per lo scorso anno.
Per prima cosa verrà ultimata l’asfaltatura dalla rotatoria a via Cupetta, realizzata la segnaletica e sistemato il new jersey; quindi sarà possibile riaprire via Cupetta. Per accedere allo svincolo si dovrà attendere ancora un po’ perché dovranno essere effettuati altri lavori a completamento dell’opera in totale sicurezza, oltre ai servizi per le utenze e alle tubature in parte già spostati come confermato dal vicesindaco Maurizio Memè.
Per le 24 d'oggi è in scadenza l'ULTIMATUM comunale sul fine lavori a questa "geniale" rotatoria di via Cupetta.
Grande impiego di mezzi e uomini ( foto inviate) che sono ostinatamente ostacolati dal grande-bel leccio! Chi la spunterà chiedo al verdame locale? ........... Fra un paio di giorni ci sarà la risposta! Se vedrete-sentirete fanfare e tromboni, capirete.......... 610 suddito n.d.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!