Senigallia, ladri “d’inverno” ai bagni Marta
Nulla di valore nell'office, ma è stata scassinata e rotta la porta. I titolari: "Serve più tutela" - FOTO
Hanno approfittato del periodo invernale per entrare nell’office di uno stabilimento balneare di Senigallia e agire indisturbati, senza trovare nulla di appetibile, ma causando scassinando la porta. E’ la sorpresa che si sono ritrovati mercoledì mattina, 12 febbraio, i titolari dei Bagni Marta n. 55, in prossimità della Rotonda a Mare, sul lungomare D.Alighieri.
“Stavo portando alcuni oggetti presso lo stabilimento per poter effettuare dei lavori alle attrezzature quando ho notato la porta aperta – racconta Paolo Perini –, poi, una volta vicino, ho visto che era stata rotta e che qualcuno era entrato. Non so per rubare cosa, dato che chiaramente viene utilizzato per il rimessaggio in questo periodo e non vi era nulla di valore né di desiderabile“.
L’episodio è avvenuto nella nottata tra martedì 11 e mercoledì 12 febbraio e di ciò sono stati informati i Carabinieri che hanno raccolto la denuncia, per ora contro ignoti. “Ieri sera – lamenta Perini – ero stato qui e tutto era a posto almeno fino alle ore 20. Evidentemente c’è un problema di tutela per quanto riguarda gli stabilimenti balneari. Non è la prima volta che accadono episodi simili, anche ad altri bagnini. Forse qualche videocamera di sorveglianza in più o qualche passaggio delle forze dell’ordine potrebbe scoraggiare i malintenzionati“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!