Ancora ottimi risultati per le squadre del Senigallia Calcio
La prima squadra corsara: a Castelferretti finisce 3-2
Continua la striscia positiva della Prima squadra. Partita ben giocata con belle azioni e possesso palla per gran parte della partita. In vantaggio di 3 reti i Senigalliesi soffrono negli ultimi 15 minuti il ritorno del Castelferretti subendone 2. Questo conferma che quando riusciranno a combinare l’ottima tecnica alla concretezza qualsiasi traguardo è raggiungibile. Prossimo incontro, venerdì 14, ore 21: Senigallia Calcio – Sangiorgese.
La Juniores Regionale fa tesoro degli errori commessi nella domenica precedente e pur non disputando la sua miglior partita (la manovra non è infatti fluida come in altre occasioni), non concede alcuna opportunità agli avversari e riesce a rendersi pericolosa in più di un’occasione andando in rete due volte con il rientrante Venarucci.
Prossimo incontro, sabato 15 ore 18.15: Olimpia – Vigor Senigallia.
Gli Allievi Provinciali si confermano squadra quadrata, dodicesimo risultato utile consecutivo. Contro l’Ostra, terza forza del campionato, prima lasciano sfogare gli avversari concedendogli solo lunghi lanci, poi colpiscono con rapide ripartenze mantenendo fino alla fine il pallino del gioco.
Prossimo incontro, domenica 16 ore 11,00: Senigallia Calcio – Marina-Monte
Si interrompe Contro il Fossombrone la serie positiva degli Allievi Cadetti che perdono così anche la testa della classifica. Brutta gara, sotto di 3 reti, i ragazzi di Pacenti si svegliano solo nel finale andando in rete con doppietta di Shehi. Prossimo incontro sabato 22 ore 18,00: Vis Pesaro – Senigallia Calcio.
Buone prestazione dei Giovanissimi che in vantaggio per 1 a 0, subiscono l’ingiusta espulsione del portiere Piaggesi e pur giocando per trequarti dell’incontro in inferiorità numerica e senza portiere di ruolo (in porta il centrocampista Santoni, per lui anche una bella parata) con una gara tutto cuore riesco a costringere per gran parte dell’incontro gli avversari nella propria metà campo.
Prossimi incontri: Mercoledì, recupero della gara non disputata per impraticabilità del campo a Brugnetto contro il Victoria e domenica 16 in Ancona contro Le Grazie Juvenilia.
Terza Categoria: CASTELFERETTESE – SENIGALLIA CALCIO 2 – 3 (Pasqualini, Gorini, Sarti)
Angeletti, Simonetti (Balicchia), Pettinelli, Durazzi (Cimbali), Censi, Cervasi (Grossi), Solazzi (Gabbanella), Mandolini, Gorini, Mariotti, Pasqualini (Sarti). A Disp: Baci, Liso. All. Diambra
Juniores Regionali: OLIMPIA – CAMERANO: 2 – 0 (Venarucci, Venarucci)
Profenna (Fraboni), Vernelli, Fede (Giambartolomei), Brunetti, Mandolini, Moretti (Solazzi), Gemma, Bertozzi (Bocchini), Pigini, Venarucci (Casagrande), Curzi. A Disp: Ippoliti, Renna. All. Girolimini
Allievi Provinciali: OSTRA – SENIGALLIA CALCIO: 0 – 2 (Giommi, Maggio)
Angeloni, Angeletti, Barucca, Bilbili, Terrone, Viali, Maggio (Francoletti), Rossi Magi (Bedetti), Rossi (Shehi), Guercio, Giommi. A Disp: Caprì, Olivi, Bigelli, Giugia. All. Piccini.
Allievi Cadetti: SENIGALLIA CALCIO – FOSSOMBRONE 2 – 3 (Shehi, Shehi)
Caprì, Pierandi (Tonelli), Bigelli, Francoletti (Guercio), Olivi (Viali), Biagetti, Farina, Bedetti, Shei, Giugia (Angeloni ) Magnini (Fallou). All. Pacenti.
Giovanissimi Provinciali: SENIGALLIA CALCIO – OSTRA 3 – 1 (Breccia, Servizi, Breccia)
Piaggesi, Giampieri, Franchini (Pettinari), Santoni, Lucagrossi (Paoletti), Azzarone, Ceresi (Spadoni), Bernardini, Breccia (Orianda), Mercaldo (Corbisiero), Servizi (Mancini). All. ri Bernardini – Caldarigi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!