I renziani di Senigallia: “sosteniamo Comi per la guida del Pd Marche”
Domenica 16 febbraio si sceglierà il nuovo segretario regionale dei democratici
A pochi giorni dal voto, l’Associazione Senigallia Adesso rivolge un appello a partecipare alle consultazioni di domenica per la scelta del nuovo segretario regionale del Pd.
Il momento che anche le Marche stanno vivendo è dei più drammatici, l’opportunità offerta dalle primarie non può andare persa. Le idee innovatrici di Matteo Renzi, sul lavoro, sulla riduzione dei costi della politica, sulle riforme istituzionali non possono non trovare accoglienza anche in chi non è iscritto al Pd.
Senigallia Adesso, che ha appoggiato Matteo Renzi sin dalla prima ora senza se e senza ma, vede in Francesco Comi la naturale prosecuzione a livello regionale, delle idee portate avanti dal Sindaco di Firenze.
Francesco Comi, per formazione politica e culturale, per il suo impegno,fattivo e assiduo dimostrato ad esempio recentemente sulla riforma sanitaria stando vicino alle esigenze della gente e dei territori, ha tutte le carte in regola per far bene il segretario regionale, svincolato dai vecchi apparati e dalle vecchie logiche di appartenenza.
Francesco Comi, ne siamo certi, saprà fare tesoro delle esperienze accumulate in questi mesi,tenendo presente anche la voglia di rinnovamento che viene forte dalla società civile che vuole fermare davvero l’antipolitica, che vuole rinnovare davvero la classe politica non può non votare Francesco Comi, renziano della prima ora.
Votare Comi è l’appello che rivolgere Senigallia Adesso non solo agli iscritti del Pd e non solo ai senigalliesi.
Gennaro Campanile
Presidente Associzione Senigallia Adesso
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!