‘Lui e lei. Istruzioni per la coppia”: Gabriele Cirilli arriva al Teatro La Fenice
L'appuntamento con lo spettacolo insieme al comico è per venerdì 21 marzo alle ore 21.00
Tutto il complicato e intricato mondo della coppia sul palco del Teatro La Fenice. L’amore in tutti i suoi sentimenti contrastanti e terremoti interiori in uno spettacolo divertente per la regia di Federico Moccia con Gabriele Cirilli, Roberta Giarrusso e Federica Nargi. “Lui e lei. Istruzioni per la coppia” sarà in scena a Senigallia venerdì 21 marzo alle ore 21.00.
Tra le risate liberatorie che scaturiscono da alcuni quadri e le emozioni commoventi suscitate da altri, lo spettacolo si dipana alla ricerca di una luce che porti ciascuno a districarsi nel complicato mondo della coppia. La pièce intreccia episodi basati su situazioni classiche come la litigata o il gioco uomini contro donne o l’iper-apprensione femminile, a vicende originali e a volte paradossali, come il week end di paura o la coppia alle prese con la chirurgia estetica. Non mancano spunti di riflessione esilaranti come la preziosa classifica dei modelli di uomo reperibili attualmente sul mercato e il manuale del litigio con i relativi consigli su come evitare una litigata, come sminuire l’uomo spaccone e tante altre situazioni comiche compresa qualche esilarante “avvertenza per l’uso”.
Gabriele Cirilli è un artista poliedrico che si è distinto in molte trasmissioni televisive; le sue capacità camaleontiche lo hanno reso irresistibile al talent di Rai1 “Tale e quale” presentato da Carlo Conti, il programma campione di ascolti sulla rete ammiraglia. Ha vestito i panni di Pino Daniele, Luciano Pavarotti, Orietta Berti, Claudio Villa, Pupo, Johnny Dorelli e del rapper coreano Psy con cui vince la puntata e che il pubblico premia con più di 3 milioni di contatti su YouTube. In questo periodo sta preparando il nuovo talent di Raiuno dedicato alla comicità ‘C Factor’ di cui sarà anche alla conduzione che andrà in onda nel prossimo maggio.
Sta presentando il suo primo libro “Non si butta via gnente” e tante altre sorprese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!