Ginnastica: Caterina Fraboni porta la Polisportiva Senigallia in vetta
Trionfo nei campionati regionali giovanili Uisp
Domenica 9 febbraio presso il palazzetto dello sport di Montemarciano si è tenuta la prima fase regionale del campionato esordienti-allieve 1° e 2° categoria Uisp.
La Polisportiva Senigallia si aggiudica il primo gradino del podio con la ginnasta Fraboni Caterina che ha eseguito un esercizio combinato con palla e cerchio nella 1° categoria allieve aggiudicandosi così di diritto la qualificazione alla fase nazionale che si terrà in Lombardia nel prossimo mese di giugno 2014.
Nella stessa giornata, nel pomeriggio,presso il palazzetto dello sport di Fano, si è svolta la seconda prova del campionato di categoria di federazione che ha visto impegnata la ginnasta senigalliese Fabri Martina che ha confermato il secondo posto ottenuto nella prima prova aggidicandosi così la qualificazione alla fase interregionale che si terrà in Abruzzo il prossimo mese.
Risultati che vanno a premiare gli sforzi quotidiani che le ginnaste affrontano ogni giorno in palestra guidate dalle loro insegnanti Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!