Calcio: Alessandrini, “la Vigor Senigallia ha meritato di vincere”
Le Interviste dopo il successo per 2-0 contro il Montegiorgio
Umori contrapposti negli spogliatoi del Bianchelli dopo il successo della Vigor Senigallia per 2-0 contro il Montegiorgio.
Il mister ospite Izzotti non fa drammi però non è ovviamente soddisfatto, spiegando: “il nostro approccio non è stato buono, nella ripresa abbiamo reagito ma senza riuscire davvero a cambiare l’andamento della gara“.
Izzotti ha potuto assistere dalla panchina solo alla seconda parte di gara per via di un lieve malore subito durante il pranzo che lo ha costretto prima del match a un breve controllo ospedaliero.
Alessandrini invece non può nascondere la gioia per la prova dei suoi: “partita difficile perché la classifica testimonia la forza del Montegiorgio ma abbiamo giocato bene – evidenzia – conquistando, lasciatemelo dire, una vittoria pienamente meritata che ci regala il quinto risultato utile consecutivo, confermando il nostro bel momento. Avevamo assenze pesanti, ma questa partita dimostra che è davvero tutta la squadra a essere cresciuta”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!