Calcio Uisp: risultati recuperi 14^ giornata e classifica aggiornata
Passo Casine rimane in scia dell'Atletico Senigallia; in B, Cesanella di misura nel derby
Il Passo Casine Utd rispetta il pronostico e conquista alla “Bombonera” la vittoria (3-1) che cercava per ritornare a -4 punti dalla vetta, sempre occupata dall’Altetico Senigallia. Prendendo in prestito il solito commento sulle partite della nazionale italiana di rugby, possiamo dire che per la Capanna è stata una “sconfitta onorevole”, dopo gli orrori delle precedenti uscite.
Soffre un tempo, ma alla fine vince con lo stesso risultato anche il Real Vallone contro il Monsano, nell’anticipo di venerdì 7 febbraio. La “Roja” torna terza in classifica, mentre l’Avis colleziona la 10^ sconfitta consecutiva.
Colpo esterno del Borgo Molino, che si impone al “Lollimpico” per 2 a 1 e si arrampica a 16 punti, uno in più del Sant’Angelo e dello stesso Roncitelli.
In serie B, una cinica Cesanella bissa il successo dell’andata e si aggiudica la seconda stracittadina stagionale contro LaMarina Pro Cesano. Al “Saline Stadium” finisce 1 a 0 per la banda di mister Poppi, che aumenta il già notevole vantaggio sul Real Cesano (3 a 3 in trasferta contro il Portone), volando a +10.
A fari spenti, ecco farsi sotto il B. Montignanese, che vince l’anticipo di venerdì sera a domicilio sul Cibarya (2 a 0) e si ritrova a pieno merito sul gradino più basso del podio nel torneo cadetto.
Solita gara da OVER 3,5 per l’Amatori Arcevia (2 a 2 al Cesano contro il Panelli) e successo con dedica all’infortunato Asole del Castelcolonna (3 a 1 al “Mara-Canà” all’Atletico Loreto).
Ultima sfida della giornata, Virtus Corinaldo – San Silvestro, con quest’ultimi ridotti all’osso da una serie incredibile di infortuni e defezioni varie. Finisce 3 a 2 per i padroni di casa, che festeggiano il primo successo della storia aziendale.
Alla prossima, con la scheda del 14^ turno e i MARCATORI REALI.
14^ giornata – Serie A
Roncitelli – Borgo Molino 1-2
Capanna – Passo Casine Utd 1-3
Real Vallone – Avis Monsano 3-1
14^ giornata – Serie B
Portone – Real Cesano 3-3
Virtus Corinaldo – San Silvestro 3-2
Castelcolonna – Atletico Loreto 3-1
Atletico Panelli – Amatori Arcevia 2-2
Cibarya – B. Montignanese 0-2
Cesanella – La Marina Pro Cesano 1-0
CLASSIFICA SERIE A
ATLETICO SENIGALLIA 36
PASSO CASINE UTD 32
REAL VALLONE 27
CICLI CINGOLANI 26
ATLETICO RIPE 24
AMATORI MARZOCCA 22
BORGO MOLINO 16*
RONCITELLI 15
SANT’ANGELO 15
BORGO RIBECA 9
CAPANNA 8
AVIS MONSANO 1
* 2 punti di penalizzazione
CLASSIFICA SERIE B
CESANELLA 40
REAL CESANO 30
B. MONTIGNANESE 27
LA MARINA PRO CESANO 26
AMATORI ARCEVIA 21
SAN SILVESTRO 15
ATLETICO PANELLI 15
PORTONE 15
CIBARYA 14
CASTELCOLONNA 12
ATLETICO LORETO 10
VIRTUS CORINALDO 7
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!