Incidente in autostrada A14, migliora la situazione del traffico a Senigallia
Decine di mezzi riversati in città avevano bloccato le principali arterie di collegamento
E’ un incidente occorso sull’autostrada A14 la causa dell’intasamento di traffico che si è verificato a Senigallia nella prima mattinata di giovedì 6 febbraio. Un incidente avvenuto al Km 207.9 tra Senigallia e Montemarciano, nella corsia in direzione sud, di cui ancora non sappiamo fornirvi i dati ma che ha causato il riversamento sulla città della spiaggia di velluto di decine e decine di mezzi, costretti a uscire dal tratto autostradale all’altezza sia di Senigallia che Marotta.
Paralizzato in un primo momento il traffico cittadino, completamente bloccate le principali arterie stradali senigalliesi dove si camminava praticamente a passo d’uomo. Sulla statale Adriatica nord (dalle Cesanella al centro) e sud (dal centro fino a quasi Marzocca) e via G.Bruno (dal casello autostradale fino a tutto viale IV Novembre) si sono verificate code di mezzi quasi fermi, anche se già verso le 9:30 la situazione è andata migliorando.
Le stesse strade sono sorvegliate dal personale della Polizia Stradale e Municipale di Senigallia, impegnate con tutte le pattuglie disponibili a regolare il traffico ed evitare che la situazione si complicasse ancora di più.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!