Alla biblioteca di Senigallia il libro di poesie di Mauro Cesaretti
Appuntamento alla Sala Conferenze venerdì 7 febbraio
Venerdì 7 febbraio, presso la Sala Conferenze della biblioteca Antonelliana di Senigallia, dalle ore 17 alle ore 18, il poeta Mauro Cesaretti concatenerà musica e poesia, armonia e sentimento per ammaliare e trasportare chiunque nel suo mondo, quello dell’anima e dei suoi segreti.
Il giovane poeta diciassettenne, nella presentazione del suo libro “Se è Vita, lo sarà per sempre”, ci guiderà in un viaggio alla scoperta della sua arte e quella di altri artisti, tra cui il cantautore Alessandro Pellegrini, fedele compagno per tutte le tappe del tour.
In questa incontro verrà accompagnato dal violino di Irene Paolini, la chitarra di Leonardo Squeo e la traduzione di alcune poesie nella lingua dei segni (LIS) grazie alla presenza di Eugenia Becci. Correte ad ascoltare la presentazione del libro “Se è Vita lo sarà per sempre” del giovane poeta Mauro Cesaretti e scoprirete come un uomo può divenire un pittore di vite.
Per tutte le informazioni potete far riferimento al sito //maurocesaretti.blogspot.it o all’evento facebook www.facebook.com/pages/Consulta-Giovani-Senigallia/561422537230224?fref=ts
dalla Consulta dei Giovani
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!