Senigallia Calcio: importanti vittorie per prima squadra e allievi
I Play Off sono sempre più alla portata
Dopo due pareggi stentati, l’importante era ritornare alla vittoria e l’obiettivo è stato centrato. Grazie alla vittoria con una diretta concorrente, la zona Play Off è sempre più alla portata dei ragazzi dell’Aesse Senigallia Calcio, come dimostrato dalla partita di venerdì 31 gennaio.
Se allo sfruttare le fasce, creare e realizzare reti, aggiungeranno maggior concentrazione difensiva e più concretezza a centrocampo il ritorno in Seconda Categoria è un traguardo realizzabile. Da segnalare l’esordio positivo per Riccardo Rossi Magi (classe 1997), sicuramente uno dei migliori talenti in circolazione, a cui non è difficile prevedere un futuro roseo.
Interrompono la striscia positiva i Juniores che in vantaggio per 3 a 1, regalano la vittoria agli avversari che li scavalcano in classifica. Ora avranno due partite interne, Camerano e derby con la Vigor per dimostrare che hanno fatto tesoro degli errori commessi.
E’ stata rinvitata causa campo impraticabile la partita dei Giovanissimi Brugnetto – Aesse.
Non poteva che essere una partita a senso unico quella degli Allevi Provinciali (nella foto) tra la prima, Senigallia Calcio e l’ultima, Candia Baraccola, e così è stato, troppo il divario anche fisico tra le due squadre. Da segnalare l’applauso che i giocatori in campo, in panchina e il pubblico a tributato al bel gol della bandiera realizzato dal Candia-Baraccola.
Bella partita degli Allievi Cadetti contro il quotato Atletico Colbordolo. Primo tempo di marca Senigalliese concluso sull’ 1 a 0. Nel secondo tempo l’Aesse subisce il ritorno del Colbordolo che si porta in vantaggio.
Ottima la reazione del Senigallia Calcio che produce il meritato e giusto pareggio.
Terza Categoria: SENIGALLIA CALCIO – CASTELLEONE: 3 – 2 (Gorini, Pasqualini, Mandolini)
Agnoletti, Simonetti, Pettinelli (Balicchia), Durazzi, Censi, Cervasi, Mandolini, Solazzi (Franceschini), Gorini (Rossi Magi), Mariotti, Pasqualini (Liso). A disp. Baci, Cimbali, Grossi. All.re Diambra
Juniores Regionali:B VIGOR CASTELFIDARDO – OLIMPIA: 4 – 3 (2 Curzi, Solazzi)
Profenna, Vernelli, Brunetti, Mandolini, Giambartolomei, Gemma, Solazzi, Casagrande, Pigini, Lorenzo
Fraboni, Curzi. A Disp. Luca Fraboni, Cumanaj, Bocchini, Ippoliti, Renna, Fede. All.re Girolimini.
Allievi Provinciali: SENIGALLIA CALCIO – CANDIA BARACCOLA: 9 – 1 (2 Bilbili, Shehi, Viali, Rossi Magi, Guercio, Autogol portiere, Rossi, Terrone)
Angeloni, Angeletti, Barucca, Bilbili, Terrone, Viali, Maggio, Rossi Magi, Shehi, Guercio, Giommi.
A disp. Fallou, Olivi, Montanari, Giugia, Rossi, Bigelli, Bedetti. All.re Piccini
Allievi Cadetti: SENIGALLIA CALCIO – ATLETICO GALLO COLBORDOLO: 2 -2 (Giugia, Giommi)
G. Angeloni , Pierandi, Bigelli, Olivi, Montanari, Farina, Bedetti, Francoletti, Fallou, Giugia, Magnini
A Disp. Piaggesi, Tonelli, A. Angeloni, Barucca, Angeletti, Giommi, Barzetti. All.re Pacenti.
Giovanissimi Provinciali: VICTORIA BRUGNETTO – SENIGALLIA CALCIO: Rinviata per impraticabilità del campo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!