Corinaldo: finiscono con l’auto in un fosso lungo via Nevola, due feriti non gravi
Grosso spavento in seguito all'incidente, avvenuto su un tratto di strada bagnata e con diverse curve
Una vettura con due occupanti a bordo è finita, nel pomeriggio di lunedì 3 febbraio, in un fosso che corre accanto a via Nevola, tratto della Strada Provinciale Corinaldese che va dalla rotatoria a valle di Corinaldo fino al confine territoriale con il comune di Ostra Vetere.
La sede stradale, che presenta in quella zona numerose curve e che era stata resa viscida dalla pioggia, si è rivelata più che insidiosa per l’automobilista che non solo ha perso il controllo del mezzo, ma insieme al suo passeggero ha passato attimi di paura, vedendosi precipitare giù fin nel piccolo corso d’acqua, diversi metri più in basso.
Sono stati i sanitari del 118 ad estrarre i due dall’abitacolo dell’auto e a provvedere al trasporto all’ospedale di Torrette di Ancona, pur in condizioni che non sarebbero gravi. I Vigili del Fuoco di Senigallia sono intervenuti per procedere al recupero della vettura, grazie all’aiuto di un’autogru.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!