Calcio: Vigor Senigallia, “è un buon pareggio”
Mister Alessandrini soddisfatto dello 0-0 di Trodica
Quattro partite consecutive senza perdere: la Vigor Senigallia continua la sua striscia positiva ed anche sul campo del Trodica, appesantito dalla pioggia, ha saputo strappare un buon pari nonostante la grave defezione di Carboni, squalificato.
Mister Marco Alessandrini, nell’immediato post partita, ha accolto con soddisfazione il risultato: “proseguiamo la nostra crescita e questo mi rende contento – ha spiegato il tecnico – Anche contro il Trodica è scesa in campo una Vigor giovanissima, con ben sei under (classe 94, 95, 96) dall’inizio, ma i ragazzi hanno dato battaglia per tutti i 90′ con una prestazione lineare e “pulita” nonostante il campo davvero in condizioni difficili per il maltempo“.
“Il Trodica è un’otttima squadra, lo dice la classifica che la pone in lotta per i play-off, per noi quello raccolto è un buon pareggio“, ha concluso il tecnico, che ha incassato anche i complimenti del collega Morreale: il mister locale ha tenuto a fare i complimenti “a tutti i giocatori di Trodica e Vigor Senigallia, che hanno dato il massimo e offerto una prestazione decorosa in un terreno davvero ai limiti della decenza, e praticamente impraticabile“.
Domenica 9 febbraio 2014 al Bianchelli arriverà un’altra big, il Montegiorgio terzo in classifica e recente vincitore della Coppa Italia-Fase Marche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!