Calcio a 5, Serie D.Gir.B: il Casine si fa riacciuffare nel recupero
Finisce 4-4 il big match tra le prime della classe; in parità anche il derby senigalliese
Tanto rumore per nulla. Potrebbe essere questo il titolo dell’ultimo turno del campionato valevole per il Girone B della Serie D provinciale. Sia il big match Casine – Jesi C5 e il derby che anteponeva Vigorina e Football’93 finisce in parità mantenendo invariate le distanze in classifica.
Il sorriso più amaro è forse quello del Casine: gli ostrensi si erano portati sul 3-0 e prima dei minuti di recupero conducevano la sfida per 4-2. E’ il centrale Frati a sbloccare il risultato per i padroni i casa con una gran bordata da centrocampo. Passano una manciata di minuti ed il portiere jesino viene trafitto nuovamente dal bomber Sebastianelli che finalizza una pregevole triangolazione con Baldassarri.
Le due squadre onorano il match e dimostrano di essere le prime due forze del campionato mettendo in scena una partita scoppiettante e ricca di ribaltamenti di fronte. E’ ancora il Casine però ad allungare: la firma è ancora quella del pivot ostrense. Si va al riposo sul 3-0 per i padroni di casa. La seconda frazione inizia con la veemente reazione dello Jesi C5 che prima accorcia le distanze grazie ad un tiro libero contestato dai ragazzi di Angeloni, e poi su azione sigla il 3-2.
A pochi minuti dalla fine nuova fiammata dei padroni di casa: a segnare ci pensa il portierone casalingo Chiarizia che lascia partire un ‘terra – aria’ dalla sua porta che infila il pari ruolo avversario. Il risultato sembrerebbe al sicuro, ma non è così: si entra nell’extra time ed un mai domo Jesi in 2 minuti infila la porta dei bianco-blu due volte, fissando il risultato finale sul 4-4. Rammarico anche da parte della Vigorina che impatta contro il Football’93 per 2-2 fallendo l’aggancio alla vetta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!