Fiorello con “Fuori Programma” a teatro: dal 1° febbraio la prevendita biglietti
I ticket reperibili nella biglietteria del Teatro La Fenice tutti i venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00
Evento speciale al Teatro La Fenice di Senigallia che giovedì 27 e venerdì 28 marzo alle ore 21.00 ospiterà Fiorello con il suo “Fuori programma“. A partire da sabato 1 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti alla biglietteria del Teatro La Fenice tutti i venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00 oppure online sul sito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali (vivaticket). I prezzi del biglietto, comprensivi di prevendita, sono: I settore euro 55,00, II settore euro 45,00, III settore euro 30,00.
Un grande e atteso evento dunque per il Teatro La Fenice. Con Fiorello, sul palco a Senigallia, la sua band diretta dal Maestro Cremonesi e i Gemelli Guidonia protagonisti di Edicola Fiore. “Fuori Programma” sarà un happening, un laboratorio teatrale da cui nasceranno nuove gag e personaggi. Il titolo racchiude in sé tutte le caratteristiche dello show: una formula “minimal”, una scaletta di base ed ampio spazio all’improvvisazione.
Un tour, quello di Fiorello e la sua band, che tocca soprattutto i teatri di provincia “dove l’atmosfera è unica” come afferma l’artista, e dove con poche scene e pochi testi saprà di volta in volta, di teatro in teatro, creare atmosfere sempre nuove e nuove sorprese. Un vero e proprio “fuori programma”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!