Alla Rotonda di Senigallia, “Bianconero. Processo ad un lupo e a una strega”
Domenica all'insegna del teatro per ragazzi con il Teatro alla Panna
“Bianconero. Processo ad un lupo e a una strega” è il secondo appuntamento della rassegna “Fantastiche visioni, introduzione al mestiere di spettatore”, realizzata e curata dal Teatro alla Panna, con la collaborazione del Comune di Senigallia. Lo spettacolo, della compagnia teatrale Officine Duende di Bologna, va in scena alla Rotonda a Mare, domenica 2 febbraio, alle 17.
La storia parla di una strega e di un lupo bloccati in un mondo in bianco e nero. Un giudizio che pende sulle loro teste, un’improbabile e forzata convivenza in attesa del verdetto. Chi dei due il più cattivo è stato, chi ha commesso il più terribile reato al nero eterno sarà condannato! È forse un peccato avere fame? È giusto che chi mangia sia a sua volta mangiato? Al pubblico l’ardua sentenza.
Biglietto unico a 5 euro, con facilitazioni per le famiglie: 1 adulto e 3 bambini o 2 adulti e 2 bambini a 15 euro. Per informazioni: 071/7930842 – 335/1776042, info@fenicesenigallia.it.
Intanto sabato 1 febbraio parte la vendita dei biglietti (dalle 17 alle 20) per lo spettacolo del 27 e 28 marzo di Fiorello, “Fuori programma”. Sarà anche possibile, sempre a partire da sabato 1 febbraio, acquistare i biglietti online sul sito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali (vivaticket). Prezzi da 30 a 55 euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!