SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 54enne investita da una moto lungo i portici Ercolani

Nulla di grave per la donna, la dinamica al vaglio della Polizia Municipale

2.000 Letture
commenti
Polizia Municipale

Fortunatamente nulla di grave ma solo qualche contusione e tanto spavento per la donna investita da una motocicletta in via Portici Ercolani, a Senigallia, nella mattinata di giovedì 30 gennaio. Era appena scesa da un’automobile parcheggiata nei pressi del centro storico e aveva iniziato ad attraversare la strada quando una moto le è piombata addosso, scaraventandola a terra.

L’impatto non è stato forte perché il motociclista, un 34enne di Senigallia, aveva azionato i freni limitando la velocità, ma per la 54enne di Montemarciano non è stato sufficiente. Subito fermatosi per prestare soccorso, l’uomo ha poi chiamato i soccorsi e la donna è stata portata in ospedale per le cure del caso.
La Polizia municipale sta chiarendo i contorni della dinamica, se la responsabilità sia da imputare al motociclista che si è accorto tardi della donna o a un’azione improvvisa e non ponderata di quest’ultima.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura