Calcio: i giovani della Vigor Senigallia verso la vittoria del campionato
La Juniores mette le mani sul trionfo, mentre Gregorini e Brunori tornano in Rappresentativa
Prosegue – ed è ormai una piacevole abitudine – il buon momento della Vigor Senigallia tra i giovani, sia intesi come Juniores, sia come Allievi e Giovanissimi, dunque come Vigorina.
La principale formazione del settore giovanile rossoblù, la Juniores di mister Mancini, è ormai a un passo dalla vittoria del campionato.
Il lungo testa a testa col Castelfidardo sembra ormai un lontano ricordo con i fidardensi che paiono aver mollato ed inseguono a ben 12 punti con sole 9 partite da giocare.
Nell’ultima giornata, 2-0 interno della Vigor contro la Belvederese, ma vince anche l’Olimpia Marzocca, che si impone, sempre in casa, 1-0 contro il Marina.
Intanto, nuove soddisfazioni arrivano anche dai più piccoli: convocati (raduno il 4 febbraio) ancora una volta nella Rappresentativa Marche Allievi – che racchiude i migliori talenti della regione della categoria – Gianmarco Gregorini e Lamberto Brunori, entrambi della Vigorina.
Juniores Regionale
Girone B
Classifica dopo 17 giornate
Vigor Senigallia 45
Castelfidardo 33
Marina 29
Biagio Nazzaro Chiaravalle 28
Dorica Torrette 24
Falconarese 24
Nuova Folgore 24
Castelfrettese 22
Passatempese 20
Olimpia Marzocca 19
Vigor Castelfidardo 18
Belvederese 17
Camerano 14
Filottranese 14
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!