SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La città di tutti: il 4 febbraio un nuovo incontro alla Parrocchia del Porto

Si parla della riqualificazione e la bonifica nell'area ex-Arena Italia

1.144 Letture
commenti
Maurizio Mangialardi

Nell’ambito del calendario di incontri “La città di tutti” è stata fissata una nuova data. Martedì 4 febbraio alle ore 21.15 alla Parrocchia del Porto il Sindaco Maurizio Mangialardi e la Giunta Comunale incontreranno i cittadini del quartiere Porto per illustrare la riqualificazione e la bonifica nell’area ex-Arena Italia.

“La città di tutti” rappresenta una prassi ormai consolidata ed un’occasione di confronto e partecipazione, un canale sempre aperto tra le esigenze dei cittadini e la pubblica amministrazione.

Un valido mezzo per stimolare la partecipazione alla vita pubblica e ascoltare direttamente le esigenze delle diverse zone del territorio, coinvolgendo sempre più i cittadini nelle decisioni da assumere.

Commenti
Ci sono 3 commenti
maria garbini 2014-02-02 10:59:11
La città di tutti........ "gagi"
Farete vedere le tranquillizzanti foto che vi sono state recapitate sull'amianto all'arena Italia?
Il sottopasso borgo torri (ex-via mamiani) sarà mai fruibile? suddito 610
Alberto Diambra
Alberto Diambra 2014-02-03 09:12:53
I già residenti della zona PEEP MISA dissentono dall'appellativo di Senigallia città di tutti che il Sindaco vuol far credere ,.Sono anni che che chiediamo al'Amm.ne Comunale l'applicazione del D.P.R.7554 e lic.C94/130 D.L.152.sentenza Tar 676 per la messa in sicurezza della zona dal pericolo di esondazione ed allagamento dopo l massacro del territorio per poter dar luogo alla cementificazione selvaggia senza tener conto dei diritti alla sicurezza di chi già vi risiedeva.Nulla insegna ai dirigenti ell'Uff.Tecnico le tragedie accadute nell'ambito Nazionale
maria garbini 2014-02-03 15:21:22
Solo per gagi. ................
.....Lasciate il ricciolone a raccontare "solo" ai suoi compagnucci le favole sull'arena, sul sottopasso-sacelit e sulle altre tante incompiute. 610 suddito n.d.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura