Tennistavolo, sabato 1 febbraio si riprende l’attività agonistica
Ripartono tutti i campionati per lo sprint finale della stagione '13-14 degli atleti di Senigallia
Sabato 1 febbraio riprenderà l’attività di tennistavolo a squadre in tutti i gironi della regione. Dopo la lunga pausa di dicembre e gennaio, in cui la federazione ha lasciato spazio a tornei individuali, regionali e nazionali, gli atleti senigalliesi dovranno tornare in campo per lo sprint finale della stagione.
In serie C2 le due formazioni A e B dovranno tener testa alla capolista Sant’Angelo in Pontano per cercare di riconquistare la serie C1 nazionale, persa lo scorso anno. In questo girone la promozione sarà assegnata soltanto alla prima squadra del campionato senza alcun tipo di spareggio finale: interessantissime saranno quindi le prossime partite.
In serie D1 il tennistavolo Senigallia occupa la seconda posizione insieme a Montemarciano, importante in ottica play off: i ragazzi di Pettinelli tenteranno il salto di categoria in un concentramento finale tra le prime sei squadre dei due rispettivi gironi di serie D marchigiani. I posti disponibili per il passaggio in C2 sono soltanto 3, ma i ragazzi sono consapevoli delle loro capacità e vogliono la promozione.
Anche le squadre militanti in serie D2 occupano posizioni di tutto rispetto per la conquista dei play-off e il possibile passaggio in D1.
Di seguito sono riportate le partite che si svolgeranno sabato 1 febbraio:
C2: SENIGALLIA A – SENIGALLIA B
D1: SENIGALLIA – PESARO
D2-N: SENIGALLIA A – SENIGALLIA D
SENIGALLIA C – SPIAGGIA DI VELLUTO
SAN MARINO – SENIGALLIA B
D2-C: CAMERINO – SENIGALLIA
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!