A Senigallia Ju jitsu gratuito per un mese
Con l’Associazione Ludi e Victoria ogni martedì sera alle 20,30
Oltre un mese di corsi completamente gratuiti di difesa personale e ju jitsu. Principianti e praticanti di altre arti marziali da martedì 28 fino a martedì 11 marzo compreso potranno cimentarsi nell’antica arte marziale dei samurai, un metodo efficacissimo di difesa personale adatto per ragazzi e ragazze, uomini e donne di ogni età. L’Associazione Ludi e Victoria, propone le lezioni alla vecchia palestra della scuola “Puccini” (dietro piazza d’Armi).
Un allenamento a settimana dalle 20,30 alle 22,15 per provare con istruttori qualificati e senza nessun impegno. Il corso è adatto sia per chi si vuole avvicinare a una disciplina marziale che non contempla l’aspetto agonistico, sia per chi vuole apprendere le basi di una convincente difesa personale basata su difese da strangolamento, prese, aggressioni. Un’arte marziale da provare in assoluta sicurezza Per informazioni si può contattare il numero 338 7778428.
da Associazione Ludi e Victoria
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!