Soddisfazione per la Polisportiva Senigallia al Campionato di Federazione
Sono tre le ginnaste qualificate per la fase interregionale
Domenica 26 Gennaio, presso il palazzetto dello sport di Cuccurano si è tenuta la 1° prova regionale del campionato di federazione di specialità che vede alternarsi ginnaste junior e senior nate negli anni 2001 e precedenti.
La Polisportiva Senigallia si è presentata con tre ginnaste tutte qualificate per la fase interregionale, prevedendo il programma federale il passaggio alle prime tre qualificate.
La ginnasta Gualtieri Nicole che si è presentata con il programma individuale si è qualificata al terzo posto sia con l’esercizio al cerchio sia con quello al nastro, mentre la coppia palla-nastro rappresentata dalle ginnaste Casucci Martina e Fabini Margherita si è qualificata al secondo posto regionale.
Soddisfazione per il team della Polisportiva Senigallia che vede ripagati il quotidiano lavoro eseguito dalla tecnica Proverbio Ottavia, dalla coreografa Mariani Daniela e dalla responsabile di settore Montesi Elena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!