Incidente frontale prima dell’alba a Marzocca di Senigallia: sei feriti
Condizioni non preoccupanti per i giovani coinvolti nella carambola
Non sarebbero in gravi condizioni e sarebbero sei i giovani rimasti feriti intorno alle 5 del mattino di domenica 26 gennaio nei pressi di Marzocca di Senigallia, quando si è verificato un incidente frontale sulla Statale Adriatica 16. In un primo momento si parlava di tre feriti, il dato che ci è stato fornito è stato poi rivisto dalle forze dell’ordine.
Sulle auto, una Seat e una Volkswagen, che viaggiavano ovviamente una in direzione di Senigallia e una verso Ancona, si trovavano i componenti di due gruppi di amici, che hanno riportato varie lesioni e alcune fratture dopo la carambola, terminata con una delle vetture scontratasi anche contro la recinzione di una casa.
Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa, la Polizia Stradale di Jesi e una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia, che hanno provveduto anche a mettere in sicurezza le vetture: uno dei due mezzi coinvolti era oltretutto dotato di un impianto a metano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!