SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti nei supermercati di Senigallia, Osimo, Castelfidardo e Marotta: sette denunciati

I Carabinieri locali e quelli di Castelfidardo hanno elementi concordanti da cui risulterebbe la colpevolezza

2.734 Letture
commenti
Supermercato

Si sarebbero specializzati e concentrati nei furti ai supermercati della zona, i sette rumeni che sono stati denunciati a piede libero nel corso della mattinata del 25 gennaio dai Carabinieri delle Compagnie di Senigallia e Castelfidardo.

Colpi a ripetizione, messi a segno presso rivendite di Marotta di Mondolfo, Senigallia, Castelfidardo e Osimo: è stata rubata merce, per lo più generi alimentari, per un valore complessivo che supera le 2.500 Euro. Le indagini dei militari delle due Compagnie hanno trovato molti punti di convergenza verso i sette, che ora sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso.

Si tratta di M.N.I del 1982 e I.I.L. del 1981, residenti a Torino, S.V.M., classe 1990, S.I.A., classe 1991, e S.A., classe 1989, tutti e tre senza fissa dimora,  M.I.V., nato nel 1982, domiciliato a Milano, S.C., nato nel 1991, domiciliato in provincia di Pesaro-Urbino.

Due di loro, nella giornata del 24 gennaio, sono stati intercettati da una “gazzella” del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Senigallia mentre si accingevano a colpire ancora un supermercato della zona.

Le indagini degli uomini dell’Arma proseguiranno ora per vedere se nei “curricula” criminali dei sette si dovranno aggiungere altre voci e per arrivare a chiedere all’Autorità Giudiziaria di procedere con adeguate misure preventive.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura