“Danneggiata la mia auto a Senigallia, cerco testimoni che mi possano aiutare”
L'appello di un lettore che, oltre al danno, ora sta subendo la beffa di doverselo aggiustare
La prassi purtroppo non è nuova, ma è bene ricordare a tutti che ogni tanto servirebbe un po’ di senso civico e bisognerebbe assumersi le proprie responsabilità. Ci scrive un lettore per segnalarci che ha ritrovato la sua auto danneggiata, ma non ha modo di risalire al responsabile.
Nella mattina di sabato 25 gennaio, tra le 10 e le 13, un Maggiolino Volkswagen bianco si trovava parcheggiato a Senigallia in via Bovio, la strada che congiunge il sottopasso di via Perilli con lungomare Marconi.
Al suo ritorno, Andrea, il proprietario, trova la fiancata sinistra rovinata: “I danni fanno pensare ad una manovra di parcheggio ma la dinamica è strana. In ogni caso risulta che il colore dell’altro mezzo sia azzurro metallizzato“, ci scrive.
Nessun testimone, a quanto sembra, nè alcun biglietto lasciato dal responsabile sul parabrezza del Maggiolino… Neppure la Polizia Municipale è riuscita ad aiutare in alcun modo lo sfortunato automobilista, che ora prova, attraverso questo articolo, a chiedere la collaborazione dei cittadini: se qualcuno ha assistito alla manovra maldestra, può commentare di seguito o scrivere a redazione@senigallianotizie.it. Provvederemo poi noi a metterlo in contatto con il nostro lettore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!