Anche a Senigallia il 25 gennaio tornano le ‘Arance della salute 2014’
Il point dell'AIRC sarà in piazza Saffi dalle 9 alle 12; testimonial d'eccezione lo Chef Moreno Cedroni
Come ogni anno, tornano le ‘Arance della salute’ dell’AIRC. Sabato 25 gennaio in tantissime piazze italiane sarà possibile, con un contributo di 9 euro, acquistare un pieno di vitamina C e finanziare la ricerca contro il cancro.
Anche a Senigallia sarà possibile reperire la preziosa retina: il point con i volontari dell’AIRC verrà allestito in piazza Saffi e sarà attivo dalle 9.00 alle 12.00. Il testimonial d’eccezione senigalliese sarà lo Chef Moreno Cedroni che si è aggiunto ai tanti altri vip che partecipano alla campagna di sensibilizzazione su scala nazionale.
Oltre che agli agrumi, i volontari forniranno depliant informativi con le ricette e consigli per una sana e gustosa alimentazione. L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) è un ente privato senza fini di lucro nato nel 1965. Dall’anno della sua nascita AIRC si impegna raccogliere fondi e finanziare progetti di ricerca oncologici svolti presso Laboratori Universitari, Ospedali e Istituti Scientifici; assegnare borse di studio a giovani ricercatori in modo da migliorare le loro conoscenze e abilità; coinvolgere ed informare il pubblico sui progressi compiuti dalla ricerca oncologica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!