L’ospedale di Senigallia “stretto” tra i lavori a complanare e casa di riposo
Ulteriormente ridotto l'accesso per "evitare pericolosi ritardi o interruzioni dei servizi sanitari"
A seguito della ripresa dei lavori alla casa protetta “Fondazione città di Senigallia”, che interessa anche l’area ospedaliera e alle interruzioni dei percorsi esterni per il completamento della complanare, l’Asur senigalliese si trova costretta a ridurre ulteriormente l’accesso in auto all’area ospedaliera.
L’invito alla popolazione da parte dell’Asur è quello di “limitare ai casi di effettiva necessità l’ingresso in automobile ai servizi ubicati in tale area, a limitare la sosta al tempo necessario alla salita e discesa dei pazienti, a parcheggiare, per gli aventi diritto, esclusivamente nelle zone consentite e, comunque, ad evitare, anche in caso di urgenza, di interrompere i percorsi ai mezzi di soccorso e di approvvigionamento.
I permessi di accesso temporanei vengono rilasciati, per i giorni strettamente necessari, dalla Direzione Medica del Presidio Ospedaliero, previa presentazione di idonea certificazione medica, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
Si ringraziano per la collaborazione utenti e accompagnatori, nel senso civico dei quali si confida, anche al fine di evitare pericolosi ritardi o interruzioni dei servizi sanitari“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!