Al Teatro Portone è di scena “Tutta colpa d’un par d’ mutand”
Lo spettacolo andrà in scena sabato 25 gennaio e Domenica 26 gennaio
La Rassegna Teatrale “La famiglia va a Teatro” è giunta al sesto appuntamento e la Compagnia che darà il via alle Commedie in Dialetto Senigalliese è tra quelle storiche La Sciabica di Marzocca. Sabato 25 gennaio e Domenica 26 andranno in scena con “Tutta colpa d’un par d’ mutand“.
Un imbarazzante incidente accaduto ad una signora durante una cerimonia ufficiale, alla presenza di autorità e rappresentanti della piccola borghesia, apre una falla nel perbenismo ostentato che nasconde un intreccio di ipocrisie, cinismo e bassi istinti repressi. Il ricatto e la meschinità senza più argini sembrano prevalere nel corso di una notte, ma l’alba del nuovo giorno lascia già intravedere un cambiamento.
Sabato 25 alle ore 21.15 e Domenica 26 alle ore 17.15 al Teatro Portone di Senigallia la Compagnia La Sciabica di Marzocca presenta “Tutta colpa d’un par d’ mutand”.
Prezzo del biglietto invariato: 6 Euro intero e ridotto 4 Euro per bambini fino a 10 anni.
Per la prevendita c/o la biglietteria del Teatro Portone : Venerdi 24 e Sabato 25 gennaio ore 17,00 – 19,00 e domenica 26 gennaio dalle ore 15,00.
Info e prenotazioni :3343752182 – info@teatroportone.it .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!