Tennistavolo Senigallia: un oro, due argenti e tre bronzi
Ottimi risultati al torneo del 19 gennaio svolosi al Centro Olimpico
Nonostante alcune assenze ed alcuni giocatori deconcentrati o non in perfette condizioni fisiche, i tornei che si sono svolti al Centro Olimpico domenica scorsa hanno hanno portato al Tennistavolo Senigallia un oro, due argenti e tre bronzi con un risultato quindi più che positivo.
I tornei sono stati tre e di natura differente.
Il primo riguardava il giovanile a squadre ed il Tennistavolo Senigallia si è presentato con 4 formazioni su tre gare, a dimostrazione che esiste una scuola e che il lavoro è continuo e non casuale. Lo scontro con S.Marino è risultato perdente per 3-0 e questo ha determinato in classifica due secondi, un terzo posto ed un quarto posto. Le squadre sono state presentate anche con nomi nuovi ed alcuni ragazzini bravi non sono stati schierati. Nel Grand Prix Giovanile S.Marino si è portata in testa sul Tennistavolo Senigallia per 85,5 a 77,5. Le altre squadre appaiono molto distanziate e non dovrebbero inserirsi nella lotta per il primato.
Il secondo torneo è stato per valore e riservato ai 4^ categoria con l’aggiunta dei migliori 5^ del torneo precedente. Gorini Alec e Piacente Agostino non hanno ripetuto la bellissima prova della volta scorsa. Nonostante la vittoria dei rispettivi gironi da parte di Spinozzi Paolo e Piacente Agostino ed il secondo posto a sorpresa di Melucci Fabrizio (Gorini, Fiorentini e Melucci Michele si sono fermati) le eliminatorie dirette hanno bloccato i ragazzi del Centro Olimpico e nel torneo 3^ e 4^ Spinozzi e Piacente non hanno avuto accesso alle semifinali.
Meglio sono andate le cose invece nel settore femminile con Conti Angela (un bronzo) che ha iniziato a dar filo da torcere ad avversarie seguite da molto più tempo e Pullé Ilaria vincere meritatamente la 3^ categoria, quella delle più forti.
Squadra Ragazzi (Streccioni Massimo, Maiori William, Fiorentini Paolo)
Squadra Allievi (Giacomini Mikael, Viganò Gianmarco)
Squadra Junior (Piacente Agostino, Spinozzi Paolo)
Squadra Junior (Molano Rios Santiago, Fiorentini Lorenzo)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!