Tennistavolo Spiaggia di Velluto, Lorenzo Rossi in gran spolvero al torneo regionale di Senigallia
Applausi anche per Martina Paucchi, 2° nella gara di 4^ categoria
Domenica 19 gennaio a Senigallia si è disputato un torneo regionale di 3^, 4^ categoria e a squadre giovanili. Quest’ultime avevano valore per il titolo regionale, mentre quelle di 3^ e 4^ categoria servivano per classificarsi ai campionati italiani.
Le squadre di San Marino hanno trionfato in tutte le categorie, ad eccezione della juniores maschile, vinta dal Tennistavolo Spiaggia di Velluto (Nicolò Appolloni e Lorenzo Rossi) proprio sulla giovane coppia sanmarinese. Nella 4^ categoria, ottimo il terzo posto di Lorenzo Rossi, che ha superato uno dopo l’altro avversari molto quotati.
Nella 3^ categoria, ancora una bella prestazione di Lorenzo, che arriva fino alla semifinale; causa la stanchezza di impegni così ravvicinati, il giovane talento ha dovuto poi rinunciare alla finale per il terzo/quarto posto. Nel complesso, una magnifica giornata per il ragazzo portacolori di Senigallia.
Anche Martina Paucchi ha ottenuto un ottimo risultato nella gara di 4^ categoria, classificandosi 2°, dietro una giovane atleta di San Marino. Martina non è nuova a questi exploit: la ragazza, seguita dal tecnico Renato Appolloni, ha fatto in questi ultimi mesi notevoli progressi.
Marco Papalini ed Enea Costantini hanno gareggiato nella 4^ categoria, giocando molto bene solo a sprazzi: Marco è uscito dopo aver vinto il suo girone, a differenza di Enea, che però non è riuscito a ripetere la performance del precedente torneo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!