Migliorano le condizioni Giuseppe Castigliego
Al termine del ciclo di trasfusioni l'uomo potrebbe essere finalmente rimpatriato
Le condizioni mediche di Giuseppe Castigliego starebbero migliorando. Il pizzaiolo di marzocca è ricoverato all’ospedale di Pattaya in Thailandia da diversi giorni. Il 56enne è stato sottoposto alla terza trasfusione e le sue condizioni sembrerebbero stazionarie.
Dopo le due donne americane, il terzo donatore sarebbe stato un senigalliese residente nella penisola indocinese. Tante le persone che si sono proposte per le trasfusioni dopo l’SOS lanciato su social network e mezzi d’informazione.
Attualmente il senigalliese è ancora ricoverato in prognosi riservata: la speranza è che terminato il ciclo di trasfusioni che dovrebbe riportare i valori alla normalità, l’uomo possa finalmente essere rimpatriato a casa. Proprio nella giornata odierna del 21 gennaio, dovrebbe esserci la visita del Primario della struttura che potrebbe chiarire meglio le tempistiche del rientro a casa del 56enne.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!