Una folla immensa per l’ultimo saluto a Laura Comedini
Toccanti i ricordi degli amici e del fidanzato della giovane
Una folla immensa era presente al Funerale di Laura Comedini, la studentessa 17enne spentasi nelle prime ore del 19 gennaio vinta da un male incurabile. Tantissimi gli amici ed i conoscenti che hanno voluto prendere parte all’ultimo saluto alla giovane svoltosi nella Chiesa di San Giuseppe a Marotta.
Particolarmente toccanti i ricordi letti dagli amici e dal fidanzato Jacopo “La sofferenza è un lampo, la bellezza della vita dura per sempre”.
Al lutto ha preso parte anche l’Istituto Panzini di Senigallia dove la sfortunata giovane frequentava il terzo anno del settore turistico, “Difficile esprimere quello che si prova, il cuore è stretto in una morsa; la morte di Laura è fonte di dolore, ma tutti coloro che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene abbiano la forza di comprendere che con la morte si abbandona la terra, ma non la vita.”. Al funerale c’erano anche gli scout del Cngei, associzione di cui la studentessa faceva parte: anche loro hanno voluto tributare il loro ultimo saluto alla 17enne.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!