Polisportiva Senigallia, il nuovo anno si apre con un podio
Martina Fabri ottiene un 2^ posto ai regionali di Fabriano
Domenica 19 gennaio si è aperto il nuovo anno agonistico per la ginnastica ritmica e per il calendario federale, che ha visto scendere in pedana le migliori ginnaste marchigiane nella prima prova del campionato di categoria. La gara si è svolta al palazzetto dello sport di Fabriano, che ha ospitato atlete da tutte le province marchigiane.
Per la Polisportiva Senigallia è scesa in pedana la ginnasta Fabri Martina per la categoria junior 2° fascia, la quale ha inaugurato la stagione agonistica con un secondo posto. Un risultato che le permetterà di accedere alla fase interregionale di Chieti, il prossimo mese di marzo.
Martina ha eseguito, come da programma federale, esercizi individuali a cerchio, palla, clavette e nastro. Inizio positivo dunque per la Polisportiva Senigallia, che vede ripagato il lavoro tecnico quotidiano dell’allenatrice Proverbio Ottavia, della coreografa Mariani Daniela e della responsabile di settore Montesi Elena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!