“Senigallia Adesso!” con Francesco Comi per la segreteria Pd delle Marche
Il candidato, che per primo ha sostenuto Renzi, ora punta alla guida dei Democratici in regione
L’Associazione Senigallia Adesso, nata per sostenere i programmi e la candidatura di Matteo Renzi, ha salutato con grande soddisfazione la vittoria del Sindaco di Firenze alle primarie per la Segreteria nazionale del Pd.
L’Associazione ha deciso, tuttavia, di non sciogliersi e di non interrompere la sua attività, ma anzi di proseguire finchè le idee di Matteo Renzi non si affermeranno anche a livello locale. Del resto, le adesioni all’Associazione stanno aumentando con l’iscrizione di molti volti nuovi, di persone che non hanno mai fatto politica, di persone non iscritte al Partito Democratico, ma provenienti dall’area moderata.
In questa ottica l’Associazione Senigallia Adesso accoglie e sostiene con convinzione la candidatura di Franco Comi alla segreteria regionale del partito. E’ stato il primo a credere in Matteo Renzi, ad invitarlo a un comizio a Tolentino, sfidando la nomenklatura decisamente allora molto ostile, quella stessa nomenklatura peraltro corsa subito sul carro appena è apparso Renzi vincitore.
Senigallia Adesso in occasione dell’incontro che si è tenuto domenica 19 gennaio alle 11 al Club Nautico, ha consegnato a Francesco Comi alcuni punti che invitiamo a inserire nel suo programma: una politica per il lavoro; la difesa dell’Ospedale di Senigallia; investimenti nel turismo; la discontinuità con i passati apparati di partito; il riconoscimento dopo dieci anni di un rappresentante di Senigallia e del Senigalliese nel prossimo consiglio regionale.
da Gennaro Campanile
presidente associazione Senigallia Adesso
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!