Marche, confermato il rating dell’Aeroporto R.Sanzio
Falconara come Ciampino, Torino e Linate: rilanciare il traffico merci e le mete turistiche
“La conferma del rating dell’Aeroporto delle Marche, posto alla stessa stregua di infrastrutture come Torino, Linate, Genova, Roma Ciampino e Verona, è un incoraggiamento a proseguire nella costruzione di una forte strategia di rilancio“.
Così ha esordito il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, sul Piano nazionale degli aeroporti che ha confermato il riconoscimento di scalo di interesse nazionale per l’Aeroporto delle Marche.
“Il riconoscimento, confermato, di scalo di interesse nazionale consente alla compagine societaria dell’Aeroporto delle Marche di avviare un piano industriale che punti all’ulteriore crescita del traffico merci, che anche in questo periodo di recessione ha continuato ad aumentare, al rilancio delle attività turistiche e al collegamento con un hub internazionale, sbocco importante per imprese e cittadini marchigiani verso le più varie destinazioni nel mondo“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!