SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’agenzia Unipol di Senigallia Assi France è agenzia dell’anno 2013

Cesare Baldiserri e soci fanno il bis: premiati a Berlino da Giuseppe Bergomi

Premiazione dell'agenzia Unipol Assi France di Cesare Baldiserri

Dopo il successo del 2012 Cesare Baldiserri e i soci Savelli, Marcantognini, Marchetti e Profeti hanno fatto il bis, ottenendo l’ambito riconoscimento per il secondo anno consecutivo.

Su oltre 1.700 agenzie assicurative del gruppo Unipol solo 24 sono state insignite come agenzia dell’anno, e tra queste solo 10 possono vantarsi di aver ottenuto il riconoscimento per almeno due anni.

Quest’anno il premio è stato consegnato a Berlino, all’Olympia Stadium da Giuseppe Bergomi. “Per me che ho simpatie nerazzurre è stata una grande emozione” ha commentato Cesare Baldiserri.

Cesare Baldiserri e Giuseppe BergomiL’agenzia Unipol di Senigallia serve un territorio ampio che va da Falconara a Chiaravalle Monte San Vito e Montemarciano, da Trecastelli a Ponterio, Corinaldo, Castelleone, Barbara, fino ad Ostra, Ostra Vetere e Serra de’ Conti.

In agenzia operano 17 professionisti che sono a disposizione di oltre 7.000 clienti che apprezzano i tanti servizi all’avanguardia offerti, come ad esempio la rateizzazione mensile della polizza RCAuto che abbinata all’Unibox permette un forte risparmio.

La rateizzazione dell’RCAuto infatti è gratuita fino a giugno 2014, come è gratuita l’istallazione di UniBox, una sorta di scatola nera delle auto che garantisce prezzi competitivi della polizza perché si paga in base ai chilometri percorsi, e fornisce assistenza al cliente in caso di urto o di necessità di soccorso.

Assi – France s.r.l.
Agenzia Generale:
Viale Giordano Bruno, 26
60019 Senigallia (AN)
Tel. 071 7924557 – Fax 071 7924499
SENIGALLIA.UN01597@agenzia.unipolsai.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno