SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“La città di tutti” torna a Borgo Passera

Il nuovo appuntamento è per mercoledì 22 gennaio alle ore 21.15

Maurizio Mangialardi, sotto la pala della chiesa collegiata di San Medardo, di Luca Signorelli (Cortona, 1445/1523) intitolata "Battesimo di Cristo"

Nuovo appuntamento con il ciclo di incontri “La città di tutti“. Mercoledì  22 gennaio alle ore 21.15 il Sindaco Maurizio Mangialardi e la giunta comunale incontreranno i cittadini di Borgo Passera nel locale adiacente al campo sportivo.

La città di tutti” rappresenta una prassi ormai consolidata ed un’occasione di confronto e partecipazione, un canale sempre aperto tra le esigenze dei cittadini e la pubblica amministrazione.

Un valido mezzo per stimolare la partecipazione alla vita pubblica e ascoltare direttamente le esigenze delle diverse zone del territorio, coinvolgendo sempre più i cittadini nelle decisioni da assumere.

Commenti
Solo un commento
maria garbini 2014-01-21 10:36:38
La città di TUTTI...............i monnezzari è Senigallia?
Gli indizi si accumulano: infatti sul lungomare Mameli almeno 8 su 10 alberi e relative aiole sono IMPESTATE da feci canine e rifiuti vari.
Quando poi “rari-civilissimi” animalisti raccolgono le deiezioni, le abbandonano sopra i cestini quasi tutti saggiamente sigillati (da........? Vedi foto 3 inviata). Portarsele a casa o fare qualche metro per trovare un cestino aperto è tanto scomodo? suddito non domo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno