Lista Nuova Senigallia: file chilometriche all’ufficio tecnico per tares e mini imu
"Gli uffici aprono alle nove e le persone sono costrette a rimanere in strada al freddo ad aspettare"
File chilometriche all’ufficio tecnico in Viale Leopardi per la Tares e la mini Imu fin dalle prime ore del giorno, ma gli uffici aprono alle nove, così come la sala d’attesa e le persone sono costrette a rimanere in strada al freddo ad aspettare l’apertura della porta a vetri, in quanto a qualche Dirigente, profumatamente pagato dai cittadini, pare che dia fastidio la confusione.
Questa lamentela ci è giunta da più persone, abbiamo ovviamente controllato ed abbiamo constatato che in effetti fino alle ore nove non viene permesso l’accesso alla sala d’attesa, quindi si è costretti ad aspettare in piedi per strada ed al freddo.
Vista l’eccezionalità del caso e del momento pensiamo che non sarebbe così malvagio permettere alle persone di accedere alla sala di aspetto, anche prima dell’apertura degli uffici. Questa piccola e semplicissima “variazione” sarebbe una cortesia in favore del cittadino, che oltre ad essere vessato, deve anche aspettare in strada, e per fortuna in questi giorni non piove.
Gentili Amministratori e gentili Dirigenti preposti alle “variazioni” di regolamento, Vi poniamo una domanda: E’ così assurdo permettere l’accesso alla sala d’attesa prima dell’apertura degli uffici? Noi pensiamo di no, sarebbe una cortesia sicuramente ben accetta dai cittadini, quindi perché non attuarla?
Siamo altresì sicuri che per i pochi giorni che rimangono alla conclusione di questa bella “tassazione”, i Dirigenti, o chi per loro, possano ragionevolmente sopportare per un’ora in più un pochino di “confusione”.
https://www.facebook.com/marcello.liverani1
https://www.facebook.com/groups/comevorrestiSenigallia/
nuovasenigallia.ufficiostampa@gmail.com
Da un blog..
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!