Pizzaiolo senigalliese in fin di vita in Thailandia
Giuseppe Castigliego ha bisogno urgentemente di una trasfusione sanguigna
Giuseppe Castigliego, Pizzaiolo senigalliese sarebbe ricoverato nell’ospedale di Pattaya, città in cui vive da oramai 6 mesi, in condizioni critiche. L’uomo, 56 anni, sarebbe affetto da una grave forma di anemia che non gli permetterebbe di affrontare il volo intercontinentale per fare ritorno a casa e sottoporsi alle cure mediche in Italia.
L’uomo avrebbe urgente bisogno di una trasfusione di sangue, ma il suo gruppo sanguigno, A Rh negativosembrerebbe al momento introvabile nel paese. Anche la famiglia sarebbe accorsa al capezzale dell’uomo nell’attesa di trovare un donatore. Subitp è partito il tam tam mediatico per reperire a Senigallia o in qualsiasi altra parte del mondo un donatore compatibile.
Per i contatti in Italia chiamare Luca Loddo 3385332023 mentre in Thailandia ci si può rivolgere a Sergio Berto al numero 0066847214107. La famiglia è disposta anche a pagare il viaggio a eventuali donatori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!