SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, aggredisce violentemente l’ex moglie: arrestato

L'uomo non era nuovo a condotte violente nei riguardi della donna

2.619 Letture
commenti
Abusi e violenza sulle donne

I Carabinieri di Montemarciano, unitamente a quelli del Nucleo Operativo Radiomobile di Senigallia, hanno arrestato in flagranza di reato Massimo Pieroni, classe 1972. L’uomo residente a Falconara  Marittima è accusato di atti persecutori nei confronti dell’ex moglie.

Le manette per l’uomo sono scattate intorno alle 4.00 del 16 gennaio a seguito di una delicata attività investigativa condotta dai militari. L’aggressione è avvenuta al culmine di un litigio avvenuto a Montemarciano nella casa della donna nella tarda serata del 15 gennaio.

L’uomo l’ avrebbe aggredita violentemente, colpendola ripetutamente e procurandole contusioni multiple medicate dai sanitari dell’ospedale di Senigallia dove la stessa si era recata subito dopo. Pieroni non sarebbe stato nuovo a comportamenti violenti: già nel 2001 si era reso protagonista di minacce e violenze, anche fisiche, nei riguardi dell’ex consorte.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria immediatamente informata.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 16 gennaio, 2014 
alle ore 17:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura