Senigallia: spaccano i vetri di un’auto per rubare borse e zaini, arrestati
Due tunisini pregiudicati in mezza Italia sorpresi a rubare in un'automobile
Arrestati in flagranza di reato per il tentato furto di oggetti in un’autovettura. E’ stata la pronta segnalazione dei cittadini e l’altrettanto pronta risposta degli uomini del Commissariato di P.S. di Senigallia a permettere l’arresto di due tunisini pregiudicati che, dopo aver infranto i vetri di un’auto, stavano cercando di asportare zaini e borse rimasti a bordo.
Il tutto è avvenuto nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio, poco dopo le ore 22, quando un vicino della vittima ha sentito il rumore di vetri infranti e avvertito la proprietaria dell’auto, mentre osservava i movimenti dei ladri. Subito allertata, la Polizia è giunta sul posto riuscendo a cogliere i delinquenti mentre si allontanavano.
Si tratta di R.R. e I.M. di 33 e 36 anni, entrambi originari della Tunisia e senza fissa dimora in Italia, condotti in Commissariato per gli accertamenti grazie ai quali si è scoperto che: oltre a essere clandestini e destinatari di diversi provvedimenti di espulsione, i due sono stati denunciati in varie parti d’Italia per reati contro il patrimonio e per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Dopo essere stati dichiarati in stato di arresto, sono comparsi innanzi al tribunale di Ancona per la convalida dell’arresto e per la misura della custodia in carcere per entrambi gli arrestati.
Gli investigatori del Commissariato di Senigallia stanno compiendo ulteriori accertamenti per verificare se siano responsabili di altri episodi di furto o altre vicende di spaccio in città.
Sono stato vittima di un furto di un marsupio al ciarnin questa estate ed il marsupio era pure vuoto.ma il vetro comunque lo hanno rotto.
Sarebbe opportuno non lasciare nulla di appetitibile in vista. A qualcuno fa gola.
Sarebbe opportuno se si mette qualcosa nel baule della macchina fare attenzione se ci sta qualcuno che guarda oppure farlo al momento di partire e non quando si fa la sosta
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!