Senigallia, servizio civile: pubblicate le graduatorie
Ecco l'elenco dei volontari del progetto "Star bene insieme"
Pubblicate le graduatorie relative al progetto “Star bene insieme”, riservato a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni che intendono svolgere il servizio civile su base volontaria.
Il progetto di servizio civile nazionale “Star bene insieme”, presentato dal comune di Senigallia con l’Ambito Territoriale Sociale n.8 e approvato e finanziato dalla Regione Marche, riguarda 13 volontari che saranno impiegati presso i servizi sociali del Comune di Senigallia, presso la Fondazione “Città di Senigallia” – Residenza Protetta per Anziani e all’interno di ciascun comune dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8 (Arcevia, Barbara, Castel Colonna, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Ripe, Serra De’ Conti).
I 13 volontari saranno impegnati per 30 ore, articolate su sei giorni a settimana e riceveranno un rimborso di € 433,80.
Per i ragazzi scelti a seguito dei colloqui svolti lo scorso martedì 10 dicembre si tratta di un’ottima opportunità per svolgere un’esperienza umana importante, nonché per arricchire i servizi del territorio offerti agli anziani.
All’interno del sito web del comune di Senigallia sono pubblicate le graduatorie per ciascuna delle sedi previste dal progetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!