Team Roller: Secondo raduno regionale in pista a Senigallia
Ottime le prestazioni degli atleti di velocità
Tutto alla perfezione per il secondo raduno Nazionale Regionaledi pattinaggio velocità nel pattinodromo cittadino, scelto dalla Federazione Pattinaggio per espletare i raduni degli atleti di interesse nazionale ed internazionale. Tutti gli atleti hanno dimostrato miglioramenti e costanza nella preparazione.
In particolare i ragazzi di Guenci del calibro di Linda Rossi, Michele Santarelli, Michela Pasquinotti, hanno espletato tutte le prove con risultati ottimi, segno questo per il tecnico Mauro che la preparazione ed i lavori svolti sin d’ora, sta andando verso la giusta direzione. Una stagione quella del 2014 che si prospetta particolarmente lunga ed impegnativa. Si pensi solo al campionato mondiale che di solito si disputa ad agosto/settembre, quest’anno si svolgerà in Argentina nel mese di Novembre.
Se poi consideriamo l’appuntamento clou, le Olimpiadi di agosto in Cina, facile comprendere bene le difficoltà per i nostri campioni di casa, riuscire a preparare in due periodi così diversi, appuntamenti di primordine. Mister Guenci rassicura che tutto andrà per il meglio e che i ragazzi della nostra città sapranno ben rappresentarci tutti. Prossimo appuntamento per i raduni della nazionale, sempre a Senigallia, il primo di febbraio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!